Voti Fantacalcio Monza-Torino – Il Torino non stecca il debutto in Serie A e vince per 2-1, non senza sofferenze però. Il Monza, al debutto assoluto in Serie A, infatti non sfodera una brutta prestazione, ma non di certo sufficiente per obiettivi ben più prestigiosi della salvezza.
Il primo tempo vive sul filo dell’equilibrio: fino al 43esimo, infatti, il match è sullo 0-0, finché il neo acquisto granata Miranchuk non sblocca il risultato prima di infortunarsi al flessore ed essere costretto ad uscire. Al suo posto entra Vlasic, anche lui al debutto in granata.
Nel secondo tempo la musica non cambia: il match è sempre molto equilibrato, ma il Torino con Sanabria trova il raddoppio che avvicina la prima vittoria stagionale. Dal 66esimo in poi, il Monza tenta il tutto e per tutto, ma non impensierisce mai realmente Milinkovic-Savic, anche se, al 94esimo Dany Mota trova il primo gol in assoluto dei brianzoli in Serie A.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Monza-Torino, della 1^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Monza-Torino 1^ giornata: Top & Flop
TOP
- Sanabria (Torino) 7,5 + 4
- Miranchuk (Torino) 7 + 3
- Mota (Monza) 7 + 3
- Ricci (Torino) 7.5 + 1
FLOP
- Mari (Monza) 5 – 0.5
- Marlon (Monza) 5.5
- Carlos Augusto (Monza) 5.5
- Barberis (Monza) 5