Voti Fantacalcio Monza-Udinese – Allo Stadio Brianteo di Monza, i padroni di casa alla ricerca dei primi punti stagionali affrontano l’Udinese, reduce dal pareggio interno contro la Salernitana.
La prima parte del primo tempo è puro dominio Udinese, in cui si nota evidentemente la superiorità fisica dei friulani, mentre il giro palla dei lombardi è molto lento e prevedibile. Il calcio, però, è strano e proprio nel miglior momento dell’Udinese, il Monza trova il gol del vantaggio con Colpani, che al 32′ è bravo a infilare Silvestri dal limite dell’area piccola. Il vantaggio dura solo 4 minuti: al 36′, infatti, Becao è bravo a trovare Beto che deve segnare un rigore in movimento. Il gol del pari è l’ultimo sussulto della prima frazione.
Il secondo tempo si trascina sui binari dell’equilibrio: ci sono occasioni da una parte e dall’altra per trovare il gol del sorpasso. Al 77′, infatti, da azione di rimessa laterale, Udogie entra in area di rigore, scambia con Nestorovski e conclude verso la porta trovando il gol del 2-1. Dal vantaggio di Udogie in poi, l’Udinese gestisce il match e porta a casa la prima vittoria stagionale fondamentale per il morale e per la classifica.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Monza-Udinese, della 3^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Monza-Udinese 3^ giornata: Top & Flop
TOP
- Colpani (Monza) 7 + 3
- Beto (Udinese) 7 + 3
- Udogie (Udinese) 7 + 2.5
- Becao (Udinese) 6.5 + 1
FLOP
- Di Gregorio (Monza) 6 – 2
- Caldirola (Monza) 5 – 0.5
- Valoti (Monza) 5.5
- Molina (Monza) 5.5