Voti fantacalcio Napoli-Juventus – Succede di tutto allo “Stadio Diego Armando Maradona”. La prima frazione di gioco si chiude con ben tre reti, targate Osimhen, Kvaratskhelia e Di Maria, che accorcia il risultato e rimette teoricamente in carreggiata i bianconeri.
La ripresa però vede in campo solo un colore: l’azzurro. Nei secondi 45′ minuti di gioco i padroni di casa dilagano e trovano la manita alla squadra di Allegri con la seconda rete di Osimhen, il gol su angolo di Rrahamni e quello finale di Elmas. Termina qui l’imbattibilità di Sczesny, che in una solo partita subisce 5 reti e vede la sua squadra allontanarsi di ben 10 punti dal 1° posto. Vola il Napoli di mister Spalletti, sempre più primo della classe e sempre più convinto dei propri mezzi.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Napoli-Juventus della 18^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Napoli-Juventus 18^ giornata Serie A: Top & Flop
TOP
- Osimhen (Napoli) 9 + 3 + 3 + 1
- Kvaratskhelia (Napoli) 8,5 + 3 + 1 + 1
- Di Maria (Juventus) 7 + 3
- Elmas (Napoli) 7 + 3
FLOP
- Bremer (Juventus) 4
- Alex Sandro (Juventus) 4,5
- Kostic (Juventus) 5
- Rabiot (Juventus) 5