Voti Fantacalcio Napoli-Lecce – Grande prova del Lecce che blocca il Napoli sull’1-1. I salentini conquistano un punto importantissimo contro una compagine azzurra che deve rinunciare alla vetta della classifica alla 4^ giornata di campionato.
Proprio nella prima frazione il Lecce si dimostra pericoloso con le accelerazioni di Banda e al minuto 22 i salentini si procurano il calcio di rigore: sempre Banda cerca in area Di Francesco, ma c’è il tocco di Ndombele. Si presenta dal dischetto Colombo che conclude di raso a sinistra, ma Meret intuisce tutto! Gol sbagliato, gol subito: il Napoli si fa forza e al 26° trova il vantaggio con Elmas: Osimhen cerca Politano che conclude, ma il numero 7 tocca il pallone e lo imbuca in porta. Match scoppiettante: il Lecce dopo pochi minuti trova il pareggio: è Colombo a segnare e a rifarsi per il rigore sbagliato: eurogol di mancino a limite dell’area. Si va negli spogliatoi sotto l’1-1.
Il secondo tempo mostra un Lecce sfrontato e che non si accontenta di un semplice pareggio: egregio Meret che dimostra di essere in giornata. Dall’altra parte Spalletti le prova tutte per portare i 3 punti a casa: entrano Kvaratskhelia e Simeone, Anguissa prende la traversa e in più occasioni Falcone blinda la porta dei salentini.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Napoli-Lecce, della 4^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Napoli-Lecce 4^ giornata: Top & Flop
TOP
- Elmas (Napoli) 7 + 3
- Meret (Napoli) 7 + 2
- Falcone (Lecce) 7 – 1
- Hjulmand (Lecce) 6,5 + 0,5
FLOP
- Osimhen (Napoli) 5,5
- Ndombele (Napoli) 5,5
- Di Lorenzo (Napoli) 5,5
- Askildsen (Lecce) 5,5