Voti fantacalcio Napoli-Milan – I rossoneri portano a casa il big match giocato questa sera al “Maradona” e si riportano in testa alla classifica dopo il sorpasso dell’Inter. Una partita molto equilibrata e decisa da un episodio, che ricaccia indietro gli azzurri dopo la rimonta delle ultime giornate.
Nel primo tempo non ci sono grandi palle gol da una parte e dall’altra. I rossoneri reclamano un possibile rigore per un contatto tra Bennacer e Koulibaly, mentre dall’altra parte Tomori rischia nella sua area di rigore. In ogni caso non c’è grande spettacolo in 45 minuti in cui la tattica la fa da padrona.
Nella ripresa la partita esplode. Il Milan passa in vantaggio grazie a Giroud, che sfrutta una conclusione sbilenca di Calabria per mettere il piede e battere Ospina. Il Napoli si tuffa in attacco alla ricerca del pareggio, Ounas ci va vicino con un tiro a giro di poco fuori. Alla fine, però, ha la meglio il Diavolo che torna in testa.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Juventus-Spezia, della 28^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Napoli-Milan 28^ giornata: Top & Flop
TOP
Giroud (Milan) 7 + 3
Hernandez (Milan) 7 – 0,5
Tomori (Milan) 7
Di Lorenzo (Napoli) 6,5
FLOP
Insigne (Napoli) 5,5
Zielinski (Napoli) 5,5
Fabian Ruiz (Napoli) 5,5
Ounas (Napoli) 5,5 – 0,5