Voti fantacalcio Napoli Milan – Finisce 2-1 la gara tra Napoli e Milan, valevole per il 30^ turno di campionato, al Diego Armando Maradona. I padroni di casa trovano la rete al 2′, con un lancio perfetto di Di Lorenzo che trova Politano, che a tu per tu contro Maignan non sbaglia. Al 19′ raddoppia Lukaku, dopo una grande azione personale di Gilmour.
Nella seconda frazione, i rossoneri hanno la possibilità di riaprire il match, ma la sciupano con Santiago Gimenez, che sbaglia un calcio di rigore, perdendo il duello contro Meret. Al minuto 84′, Jovic accorcia le distanze, ma è tutto inutile. La sfida termina 2-1 in favore dei partenopei.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Napoli-Milan della 30^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Napoli Milan 30^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Meret (Napoli): 7 + 3 – 1
- Lukaku (Napoli): 7 + 3 – 0,5
- Politano (Napoli): 7 + 3
- Jovic (Milan): 7 + 3
FLOP
- Billing (Napoli): 5
- Gimenez (Milan): 5 – 3
- Joao Felix (Milan): 5,5
- Pavlovic (Milan) 5