Voti fantacalcio Napoli Parma – Partita al cardiopalma quella vissuta al Maradona fra Napoli e Parma: i gialloblu passano in vantaggio nel primo tempo con un rigore di Bonny e controllano il match, ma l’espulsione di Suzuki stravolge tutto e da il via alla rimonta partenopea firmata da Lukaku e Anguissa.
In chiave voti fantacalcio, ottimo esordio per Lukaku, che timbra subito col suo primo +3 in azzurro. Stesso voto anche per Bonny e per un Neres in versione assistman e molto ispirato. Bene anche Anguissa, che raddrizza una partita sottotono con la rete decisiva. Tra i flop ovviamente da citare Suzuki, che rovina la sua buona prestazione facendosi ammonire per la seconda volta e venendo così espulso e costringendo Pecchia che aveva finito i cambi a schierare Del Prato (che non è portiere) tra i pali. Insufficienza piena per Raspadori fra gli azzurri, male anche Politano e Osorio.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Napoli-Parma della 3^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Napoli Parma 3^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Lukaku (Napoli) 7 + 3
- Bonny (Parma) 7 + 3
- Anguissa (Napoli) 6,5 + 3
- Neres (Napoli) 7 + 1
FLOP
- Suzuki (Parma) 5,5 -1
- Raspadori (Napoli) 5
- Osorio (Parma) 5,5
- Politano (Napoli) 5,5