Voti fantacalcio Napoli-Verona – Ennesimo spavento per il Napoli, squadra che prima ha rischiato di lasciare ulteriori punti per strada e poi è riuscito addirittura a portarne a casa tre. Dopo lo 0-0 nel primo tempo, nella ripresa i padroni di casa vanno addirittura in svantaggio, subendo un gol dal Verona targato Coppola. Il difensore gialloblù sfrutta i suoi centimetri anche in attacco, trovando il +3 grazie al cross al bacio di Suslov.
La squadra di Mazzarri però non si abbatte e dopo appena 7 minuti arriva il pari. Lindstrom serve nel mezzo Ngonge che, grazie alla sporcatura decisiva di Dawidowicz, ristabilisce l’equilibrio battendo la sua ex squadra. La rimonta la completa uno degli uomini più attesi, Kvaratskhelia, giocatore che oltre a consegnare la vittoria alla sua squadra con una vera e propria perla, rompe il digiuno facendo felici diversi fantallenatori.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Napoli-Verona della 23^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Napoli-Verona 23^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Coppola (Verona) 7 + 3 – 0,5
- Ngonge (Napoli) 7
- Kvaratskhelia (Napoli) 7,5 + 3
- Suslov (Verona) 7 + 1 – 0,5
FLOP
- Lobotka (Napoli) 5,5 – 0,5
- Dawidowicz (Verona) 6 – 1
- Lazovic (Verona) 5,5
- Simeone (Napoli) 5,5