Voti fantacalcio Roma-Atalanta – Vittoria importante per la Roma di Mourinho che supera l’Atalanta per 1-0 grazie alla 20ma rete stagionale di Abraham con la maglia giallorossa. Tre punti che permettono ai capitolini di raggiungere i bergamaschi in classifica e di riaccendere ambizioni europee che sembravano molto lontane solo qualche settimana fa.
Nonostante la vittoria ottenuta di misura, la gara non è mai stata in discussione visto che i giallorossi non hanno mai concesso occasioni alla squadra dio Gasperini. L’Atalanta è apparsa evanescente in fase offensiva e non ha pagato la scelta del mister di presentarsi senza punte di ruolo, ma con Pasalic falso nueve.
I giallorossi colpiscono al 32mo con Abraham e costruiscono diverse occasioni per raddoppiare il vantaggio, ma Musso riesce a limitare i danni e a tenere la partita aperta fino al 90mo. A nulla servono gli ingressi di Boga e Muriel che non riescono a impensierire Rui Patricio nel corso del secondo tempo.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Roma-Atalanta della 28^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Roma-Atalanta 28^ giornata: Top & Flop
TOP
Abraham (Roma) 7+2,5
Zaniolo (Roma) 7+1
Rui Patricio (Roma) 6,5
Karsdorp (Roma) 6,5
FLOP
Mkhitaryan (Roma) 6-1
Hateboer (Atalanta) 5
De Roon (Atalanta) 5-1
Pasalic (Atalanta) 5,5