Voti fantacalcio Roma-Atalanta – Per Roma e Atalanta non cambia la distanza in classifica, con le due squadre che dopo l’1-1 maturato nella 19^ giornata di Serie A restano distanziate da appena un punto. Totale equilibrio nello scontro diretto per un posto in Champions, tant’è che nessuna delle due formazioni è riuscita a prevalere sull’altra.
Dopo meno di dieci minuti dall’avvio del match, sono gli ospiti a portarsi in vantaggio. Miranchuk serve in area di rigore Koopmeiners, giocatore che raccoglie il passaggio del proprio compagno e deposita in rete dando il via alle danze. Il pari giallorosso arriva a 5 minuti dalla fine del primo tempo, quando Dybala batte Carnesecchi dagli undici metri. Nonostante una prestazione importante, l’ex Cremonese non riesce a tenere blindata la porta, ma limita comunque i danni, tanto che un avversario come Lukaku finirà nei flop di serata per la poca pericolosità avuta.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Roma-Atalanta della 19^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Roma Atalanta 19^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Koopmeiners (Atalanta) 7 + 3 – 0,5
- Dybala (Roma) 7 + 3
- Miranchuk (Atalanta) 7 + 1
- Carnesecchi (Atalanta) 7
FLOP
- Ruggeri (Atalanta) 5 – 0,5
- Holm (Atalanta) 5,5 – 0,5
- Lukaku (Roma) 5,5
- De Ketelaere (Atalanta) 5,5