Voti fantacalcio Roma-Cremonese – Anche la Roma si porta in testa alla classifica, in coabitazione con Inter e Napoli. I giallorossi di Mourinho hanno faticato più del dovuto per abbattere il muro difensivo grigiorosso. Decisivo il timbro vincente di Smalling, ben servito da Pellegrini che si conferma un eccellente assistman.
La Roma ha iniziato in maniera arrembante la prima frazione di gioco. Le occasioni non sono mancate con il portiere grigiorosso Radu protagonista. Clamorosa la palla gol sciupata da Abraham che, a porta vuota, alza sopra la traversa, con leggera deviazione di Valeri, l’invito di Dybala. Dopo una partenza in sordina, la Cremonese è uscita fuori dal guscio senza, però, creare problemi a Rui Patricio. Al 44′ Zaniolo ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di una brutta botta alla spalla, dopo uno scontro di gioco con Lochoshvili.
Il ruggito grigiorosso è arrivato nel secondo tempo con Dessers che fa tremare la porta di Rui Patricio con una violenta traversa. La conclusione del belga hanno svegliato gli uomini di Mourinho: El Shaarawy è stato ad un passo a sbloccare la partita, ma ha trovato prima i guantoni di Radu e poi la traversa. A mandare in visibilio il pubblico giallorosso ci ha pensato Smalling, bravo a sfruttare al meglio il preciso corner battuto da Pellegrini. Nel finale, la Cremonese ha sfiorato il pari con un tiro di Pickel che ha scheggiato il palo.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Roma-Cremonese, della 2^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Roma-Cremonese 2^ giornata: Top & Flop
TOP
- Smalling (Roma) 7 + 3
- Radu (Cremonese) 7 -1
- Pellegrini (Roma) 6,5 + 1
- Dessers (Cremonese) 6,5
FLOP
- Aiwu (Cremonese) 5,5 – 0,5
- Karsdorp (Roma) 5,5
- Okereke (Cremonese) 5,5
- Zanimacchia (Cremonese) 5,5 – 0,5