Voti fantacalcio Roma-Fiorentina – Succede di tutto in Roma-Fiorentina, partita terminata con il risultato di 1-1, ma ricca di emozioni e fatti importanti per il fantacalcio. A sbloccare la partita è Lukaku, giocatore che dopo il +3 trova anche un’espulsione nel finale. Gioie e dolori anche per Dybala, autore dell’assist per il belga e uscito dopo poco più di 20 minuti per infortunio.
Lukaku e Dybala non sono però gli unici espulsi e infortunati del match. A subire il -1 al fantacalcio è anche Zalewski, calciatore che ha rimediato un doppio giallo. Ad abbandonare il terreno di gioco per problemi fisici, oltre alla Joya, è anche Azmoun, che nel primo tempo ha preso proprio il posto dell’argentino. Sponda Viola, da menzionare M. Quarta per il gol del pareggio e Kouamè per l’assist al proprio compagno di squadra.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Roma-Fiorentina della 15^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Roma-Fiorentina 15^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Lukaku (Roma) 6 + 3 – 1
- M. Quarta (Fiorentina) 7 + 3
- Dybala (Roma) 6,5 + 1
- Kouamè (Fiorentina) 6,5 + 1
FLOP
- Zalewski (Roma) 5 – 1
- Cristante (Roma) 5,5 – 0,5
- Llorente (Roma) 5,5 – 0,5
- Nzola (Fiorentina) 5,5