Voti fantacalcio Roma-Lecce – Tanti gli episodi accaduti in Roma-Lecce. Il primo si presenta dopo appena due minuti dal fischio iniziale, quando c’è un rigore da calciare per i giallorossi. A presentarsi dal dischetto non è Dybala, ma Lukaku, che trova il primo errore in Serie A e che rischia di compromettere il suo voto al fantacalcio.
Rischia, ma non lo fa. Alla fine è proprio il belga a consegnare la vittoria alla squadra di Mourinho in un finale pazzo. Dopo la rete di Almqvist, nata grazie ad un assist di Banda, i giallorossi prima trovano il pareggio al 91′ grazie ad una gran zuccata di Azmoun e poi non si accontentano, andando alla riscossa nel finale. Al 94′ Lukaku riesce a non finire nei flop di serata, trovando il gol vittoria anche grazie ad un’ottima imbucata di Dybala.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Roma-Lecce dell’11^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Roma-Lecce 11^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Almqvist (Lecce) 7 + 3
- Azmoun (Roma) 7 + 3
- Falcone (Lecce) 7,5 + 3 – 1 – 1
- Dybala (Roma) 7 + 1
FLOP
- Touba (Lecce) 5 – 0,5
- Strefezza (Lecce) 5,5 – 0,5
- Renato Sanches (Roma) 5,5 – 0,5
- El Shaarawy (Roma) 5,5