Voti Fantacalcio Roma-Monza – La Roma per aumentare il desiderio di vittoria, dopo il pareggio fuori casa con la Juventus, all’Olimpico non può sbagliare, il Monza per cercare i primi punti che servono in classifica, un match che non ha precedenti ed è tutto da vivere con il fiato sospeso.
Subito interessante la prima frazione di gioco per la Roma di Mourinho che va subito in offensiva e attacca ad oltranza, al 18′ arriva il vantaggio dei giallorossi firmato Paulo Dybala. Il Monza tentenna, ci prova ma non trova nessuna occasione per insidiare la porta avversaria. Al 32′ raddoppio della squadra di casa con doppietta siglata da Dybala, si conclude così un primo tempo ricco di emozioni.
Seconda frazione simile alla prima, il Monza inizia bene, cercando di riparare il più possibile ma spreca tante occasioni senza sfruttare i schemi di Stroppa, al 61′ Ibanez chiude la partita con un gol di testa su assist da calcio d’angolo di Lorenzo Pellegrini, il Monza nel finale scheggia la traversa con un tiro di Machin.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Roma-Monza, della 4^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Roma-Monza 4^ giornata: Top & Flop
Top
- Dybala (Roma) 8 + 6
- Ibanez (Roma) 7 + 3
- Abraham (Roma) 7 +1
- Pellegrini (Roma) 6,5 + 1
Flop
- Sensi (Monza) 5
- Marrone (Monza) 5
- Pessina (Monza) 5,5
- Petagna (Monza) 5,5