Voti fantacalcio Roma Venezia – Vittoria sofferta e in rimonta della Roma sul Venezia, arrivata tra il 74′ e l’83’. Grazie al 2-1 rifilato alla squadra di Di Francesco, i giallorossi salgono a nove punti, agguantando il nono posto in classifica. Altro ko per gli ospiti, che ora rischiano di scivolare all’ultimo posto.
Ad andare in vantaggio è proprio il Venezia, grazie alla seconda rete consecutiva di Pohjanpalo. Ad un quarto d’ora dal 90′ la pareggia Cristante, anche grazie ad una deviazione di Busio. Al’83’ cambia completamente il match: Paredes batte l’angolo ottenendo il +1, Pisilli lo tresforma trovando il primo gol in Serie A ed il primo +3 al fantacalcio. Tra le note deludenti, Soulè e Dovbyk, attaccanti che non sono riusciti ad incidere.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Roma-Venezia della 6^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Roma Venezia 6^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Pojhanpalo (Venezia): 7 + 3
- Pisilli (Roma): 7 + 3
- Cristante (Roma): 6,5 + 3 – 0,5
- Paredes (Roma): 6,5 + 1
FLOP
- Idzes (Venezia): 5,5 – 0,5
- Dovbyk (Roma): 5,5
- Soule (Roma): 5,5
- Kone (Roma): 5,5