Voti fantacalcio Salernitana-Bologna – Il pareggio non rende felici i tifosi della Salernitana: un punto non basta per allontanarsi dalle zone più calde della classifica. Può abbozzare un sorriso, invece, la formazione di Mihajlovic: il Bologna si tiene lontano dalla 18^ posizione. Le due squadre hanno dato vita ad una partita piacevole, conclusa con il risultato più giusto per quanto visto in campo.
La Salernitana ottiene il quarto pareggio consecutivo: la cura Nicola sta funzionando, ma non è ancora sufficiente per lanciarsi verso la zona salvezza. La prossima partita appare proibitiva per i campani: la 28^ giornata, infatti, vedrà opposte Inter e Salernitana al San Siro. La peggior difesa del campionato affronterà il miglior attacco, ma quest’ultimo è in grande crisi e non segna da due partite: la Salernitana non deve darsi per vinta.
Il Bologna, invece, si arrampica fino alla 12^ posizione in classifica. La prossima partita della formazione di Mihajlovic verrà disputata al Dall’Ara contro il Torino di Juric. Il Bologna potrà approcciare le prossime partite con più tranquillità, forte di un Arnautovic ritrovato e andato a segno anche contro la Salernitana.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Salernitana-Bologna, della 27^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Salernitana-Bologna 27^ giornata: Top & Flop
TOP
Zortea (Salernitana) 7 + 3
Mousset (Salernitana) 6.5 + 1
Arnautovic (Bologna) 7 + 2.5
Hickey (Bologna) 6.5 + 1
FLOP
Ranieri (Salernitana) 5.5 – 0.5
Verdi (Salernitana) 5.5
Soriano (Bologna) 5.5 – 0.5
De Silvestri (Bologna) 5.5 – 0.5