Voti fantacalcio Salernitana-Cagliari – Si è concluso in maniera a dir poco rocambolesca lo scontro diretto per la salvezza andato in scena allo stadio “Arechi” di Salerno. Un pareggio ottenuto in extremis dagli ospiti e che potrebbe cambiare in maniera radicale le carte in tavola.
La partita non sembrava destinata a sbloccarsi, soprattutto dopo un primo tempo in cui le due squadre non sono riuscite a farsi del male. Merito soprattutto delle difese che sono riuscite a non capitolare, ma anche colpa della tensione che è padrona in partite di questa importanza.
Nella ripresa la gara esplode. Passano in vantaggio i padroni di casa grazie a un calcio di rigore trasformato con freddezza da Verdi. Sembra fatta per un’altra impresa degli uomini di Nicola, ma al nono minuto di recupero arriva la zampata di Altare, che allontana i titoli di coda sulla lotta salvezza dei sardi.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Salernitana-Cagliari, della 36^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Salernitana-Cagliari 36^ giornata: Top & Flop
TOP
Verdi (Salernitana) 7 + 3
Altare (Cagliari) 7 + 3
Baselli (Cagliari) 6,5 + 1
Kastanos (Salernitana) 6,5
FLOP
Bellanova (Cagliari) 5,5
Lovato (Cagliari) 5,5
Pereiro (Cagliari) 5,5
L Coulibaly (Salernitana) 5,5