Voti fantacalcio Salernitana-Cremonese – La Salernitana e la Cremonese pareggiano per 2-2 e non muovono di molto la classifica. Tra le file dei campani brillano le prestazioni di Coulibaly, Piatek e Candreva, coinvolti nelle due reti che hanno deciso la gara. Bene anche Sepe che para due rigori di fila, ma non riesce ad evitare la rete del pareggio. Delude Lovato che prima di uscire per un grave infortunio, non ha fornito la sua miglior prestazione.
Nella Cremonese bene Okereke, autore di un gol meraviglioso, ma buona anche la prestazione di Tsadjout che, oltre l’assist, si è sempre reso pericoloso con i suoi attacchi alla profondità. Male il reparto difensivo di Alvini che non regge gli attacchi del reparto offensivo della Salernitana. Croce e delizia Ciofani che è sì l’autore della rete del pari, ma dal dischetto si fa ipnotizzare per due volte di fila.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Salernitana-Cremonese della 13^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Salernitana-Cremonese 13^ giornata: Top & Flop
TOP
- Piatek (Salernitana) 7 + 3
- Okereke (Cremonese) 7 + 3
- Coulibaly (Salernitana) 7 + 3
- Sepe (Salernitana) 7 + 3 – 2 – 0.5
FLOP
- Lovato (Salernitana) 5
- Locoshvili (Cremonese) 5
- Aiwu (Cremonese) 5
- Hendry (Cremonese) 5.5 – 0.5