Voti fantacalcio Salernitana-Genoa – Ribaltone completato da parte del Genoa, squadra che dopo essere andata in svantaggio dopo appena un paio di minuti dal fischio iniziale, non si abbatte, rimontando la partita e battendo la Salernitana per 1-2. Sempre più ultima la squadra di Inzaghi, sesto risultato utile consecutivo invece per quella di Gilardino.
La prima rete del match è tutta granata e arriva grazie all’inserimento vincente di Martegani, perfettamente servito in area da Bradaric. Poco prima del 15′ torna a segnare Retegui, calciatore a cui sarà negata la gioia della doppietta nel secondo tempo. Proprio nella ripresa infatti, l’MVP del match, Gudmundsson, ha strappato il pallone all’attaccante italo-argentino, presentandosi sul dischetto e realizzando il calcio di rigore che è valso la rimonta.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Salernitana-Genoa della 21^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Salernitana Genoa 21^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Retegui (Genoa) 7 + 3
- Gudmundsson (Genoa) 7,5 + 3
- Martegani (Salernitana) 7 + 3
- Bradaric (Salernitana) 6,5 + 1
FLOP
- Lovato (Salernitana) 4,5
- Gyomber (Salernitana) 5
- Vogliacco (Genoa) 5,5 – 0,5
- Frendrup (Genoa) 5,5 – 0,5