Voti fantacalcio Salernitana Juventus – Rispetto alla vittoria arrivata in Coppa Italia, il successo in campionato è stato decisamente più sudato dalla Juventus, squadra che ha dovuto impegnarsi e non poco per riuscire a completare la rimonta sulla Salernitana, passata a sorpresa in vantaggio nella prima frazione di gioco.
A sbloccare la partita sono proprio i granata con Maggiore, giocatore che fa e disfa, trovando prima il +3 e poi l’espulsione per somma d’ammonizioni nel secondo tempo. A ristabilire la parità ci ha pensato Iling-Junior, giocatore entrato nella ripresa al posto di uno spento Kostic e risultato essere la mossa vincente di Allegri. A prendersi il premio di MVP è senza dubbio Vlahovic, che prima manda in porta (seppur involontariamente) l’esterno bianconero e poi si mette in proprio nei minuti di recupero, ribadendo in rete il cross di Danilo.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Salernitana-Juventus della 19^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Salernitana Juventus 19^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Vlahovic (Juventus) 7 + 3 + 1 – 0,5
- Iling-Junior (Juventus) 7 + 3
- Maggiore (Salernitana) 5,5 + 3 – 1
- Danilo (Juventus) 7 + 1
FLOP
- Gyomber (Salernitana) 5 – 0,5
- Bradaric (Salernitana) 5
- Kostic (Juventus) 5
- Milik (Juventus) 5,5