Voti fantacalcio Salernitana-Milan – Finisce 2-2 il terzo anticipo del sabato della 26^ giornata di Serie A tra Salernitana e Milan. I rossoneri non riescono quindi a mantenere a distanza di scurezza l’Inter che, battendo il Sassuolo, potrebbe riprendersi la testa solitaria della classifica. Primo punto per Nicola che può guardare al futuro con un po’ più di ottimismo.
Gli ospiti si portano subito in vantaggio con Messias che, imbeccato alla perfezione da Theo Hernandez, supera di sinistro l’incolpevole Sepe. Il pareggio arriva nel corso del primo tempo con Bonazzoli che sfrutta una brutta uscita di Maignan per mettere a segno la seconda rete consecutiva in campionato dopo quella di Genova.
Nel secondo tempo i padroni di casa trovano coraggio e trovano la rete del 2-1 con Djuric su assist di Mazzocchi. I rossoneri non ci stanno e rispondono subito con il preciso tiro di Rebic che inganna Sepe. La rete del croato fissa il risultato sul definitivo 2-2.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Salernitana-Milan, della 26^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Salernitana-Milan 26^ giornata: Top & Flop
TOP
Bonazzoli (Salernitana) 7+3
Messias (Milan) 6,5+3
Djuric (Salernitana) 7,5+3,5
Rebic (Milan) 7+2,5
FLOP
Maignan (Milan) 5-2
Tomori (Milan) 5
Calabria (Milan) 5,5
Diaz (Milan) 5,5