Voti fantacalcio Salernitana Milan – Un punto amaro per il Milan, squadra che non riesce ad andare oltre al 2-2 contro la Salernitana e anzi riacciuffa la partita solo nei minuti finali. A trovare il vantaggio sono proprio i rossoneri, che aprono le danze con un colpo di testa di Tomori, poi uscito nel secondo tempo per infortunio.
La squadra di Inzaghi riesce a ristabilire la parità poco prima della fine del primo tempo, quando Candreva s’incarica della battuta del calcio d’angolo e Fazio schiaccia in rete il pallone servito dal compagno. Dopo il +1 nella prima frazione di gioco, Candreva trova anche il +3, sfruttando un’imprecisione di Maignan. Nei minuti di recupero arriva il pari del Milan targato Jovic. Tenere in campo Giroud risulta essere la mossa giusta di Pioli, tant’è che il francese vola più in alto di tutti e sponda di testa per il serbo, che con un mancino al volo fa 2-2.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Salernitana-Milan della 17^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Salernitana Milan 17^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Tomori (Milan) 7 + 3
- Fazio (Salernitana) 7 + 3
- Candreva (Salernitana) 7,5 + 3 + 1
- Jovic (Milan) 7 + 3
FLOP
- Leao (Milan) 5,5 – 0,5
- Gyomber (Salernitana) 5,5 – 0,5
- Bennacer (Milan) 5,5
- Pulisic (Milan) 5,5