Voti Fantacalcio Salernitana-Roma – Campo difficile, quello di Salerno, per la Roma di Mourinho, che però trova una vittoria a corto muso. I giallorossi si presentano alla 1^ di Serie A contro la squadra dei miracoli di Nicola che quest’anno vuole essere decisiva anche nella prima parte di stagione, per evitare rincorse alla salvezza alle ultime giornate.
Il match è fin da subito combattuto, con i giallorossi che devono rincorrere una Salernitana ben messa in campo e che più volte con le accelerate di Candreva e i tiri di Bonazzoli cerca di trovare il vantaggio; ottime le risposte di Rui Patricio e della difesa della Roma. Capitolini in vantaggio grazie a una palla che carambola sui piedi di Bryan Cristante e che conclude di raso al limite dell’area. C’è ancora spazio per Dybala e Pellegrini, che cercano il vantaggio. Si perde un po’ Zaniolo, mentre Abraham non riceve tanti palloni. Gli uomini di Nicola iniziano a essere fallosi e a non reggere più i ritmi di Dybala&Co.
Secondo tempo in cui la Roma prende le misure degli avversari e cerca la rete più volte: Dybala sfiora il gol all’esordio ufficiale, prendendo il palo dopo un’ottima avanzata di Zaniolo, che gli aveva passato la sfera. Giallorossi ancora alla ricerca della rete con i nuovi entrati El Shaarawy e Wijnaldum verso la fine del match. L’olandese conclude in rete un pallone fornito da Dybala, ma l’argentino è in fuorigioco. Termina 0-1 a Salerno.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Salernitana-Roma, della 1^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Salernitana-Roma 1^ giornata: Top & Flop
TOP
- Cristante (Roma) 7 + 3
- Spinazzola (Roma) 6,5
- Pellegrini (Roma) 6,5
- Dybala (Roma) 6,5
FLOP
- Gyomber (Salernitana) 5,5 -0,5
- Coulibaly L (Salernitana) 5,5 – 0,5
- Kastanos (Salernitana) 5,5 – 0,5
- Botheim (Salernitana) 5,5