Voti fantacalcio Udinese-Salernitana – I bianconeri portano a casa una bella vittoria per concludere il campionato nel migliore dei modi. Un successo netto che inguaia clamorosamente i padroni di casa, i quali perdono malamente ma riescono comunque salvarsi. Decisiva la mancata vittoria del Cagliari a Venezia.
Nel primo tempo succede di tutto. Passano subito in vantaggio i bianconeri con Deulofeu, poi fioccano altre occasioni da entrambe le parti. Lo spagnolo trova anche il raddoppio, ma gli viene annullato per fuorigioco. Nel finale di primo tempo, però, Nestorovski e Udogie portano il parziale sullo 0-3 prima del rigore parato a Pereyra da Belec.
Nel secondo tempo l’argentino riesce a riscattarsi mettendo a segno la rete dello 0-4 con una grande azione personale. La partita viene addirittura sospesa per qualche minuto, ma di fatto non c’è praticamente più nulla da raccontare. L’attesa dei campani è solo per il risultato di Venezia che sorride agli uomini di Nicola
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Salernitana-Udinese, della 38^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Salernitana-Udinese 38^ giornata: Top & Flop
TOP
Udogie (Udinese) 8 + 4
Deulofeu (Udinese) 7,5 + 3
Nestorovski (Udinese) 7 + 4
Pereyra (Udinese) 6,5 – 0,5
FLOP
Gyomber (Salernitana) 4,5
Bohinen (Salernitana) 5
Fazio (Salernitana) 5
Verdi (Salernitana) 5,5