Voti fantacalcio Sampdoria-Juventus – La Juventus non va oltre lo 0-0 contro la Sampdoria. L’undici di Giampaolo ha difeso con le unghie e con i denti il risultato e ha anche cercato il colpaccio, che non è arrivato per via dell’imprecisione delle punte blucerchiate. I bianconeri non hanno brillato in attacco con Vlahovic e Cuadrado bocciati e a centrocampo apparso avulso e poco ispirato.
Il primo tempo ha vissuto di 2 fiammate. Lo squillo iniziale è firmato dalla Sampdoria che è stata vicinissima a portarsi in vantaggio con Caputo, su un pregevole passaggio di Sabiri che ha tagliato in 2 la difesa bianconera: Perin devia sulla traversa la conclusione dell’attaccante blucerchiato. La seconda è della Juventus con Cuadrado bravo a sfruttare la leggerezza di Augello, un po’ meno nel calciare in porta dove trova l’opposizione di Audero.
La musica non cambia nella seconda frazione di gioco. La Juventus non riesce a sfondare la difesa doriana con Colley che ha annullato uno spento Vlahovic. L’attaccante serbo è stato croce e delizia sul gol di Rabiot, annullato poi dal Var: suo è stato l’assist per il francese ma anche il fuorigioco. Nel finale, Kostic ha avuto la palla per regalare i 3 punti alla formazione bianconera, ma Audero non si è fatto sorprendere respingendo il tiro dell’ex Eintracht Francoforte.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sampdoria-Juventus, della 2^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Sampdoria-Juventus 2^ giornata: Top & Flop
TOP
- Vieira (Sampdoria) 7
- Colley (Sampdoria) 7
- Sabiri (Sampdoria) 6,5
- Perin (Juventus) 6,5
FLOP
- Cuadrado (Juventus) 5,5
- Vlahovic (Juventus) 5,5
- Augello (Sampdoria) 5,5
- Leris (Sampdoria) 5,5