Voti Fantacalcio Sampdoria-Milan – Dopo la vittoria nel derby della Madonnina, il Milan batte la Sampdoria. I rossoneri guidati da Stefano Pioli hanno vinto il match per 2-1. La Sampdoria incontra un’altra sconfitta; gravano ora su Giampaolo e i suoi le responsabilità di aver raccolto 2 punti in 6 giornate.
Prima fazione di gara che regala subito emozioni: al 6′ Junior Messias, dopo aver ricevuto il pallone da Leao, conclude di sinistro nell’angolino basso destro di Audero. Dopo un quarto d’ora di match De Ketelaere infila in rete lo 0-2, sempre su palla di Leao. Il gol però viene annullato per fuorigioco. Milan che prova ad impensierire la Samp con i soliti Giroud e Leao, che incontrano i guantoni di Emil Audero. Il primo tempo finisce col vantaggio di una rete dei rossoneri.
Fulmine a ciel sereno nel secondo tempo per Leao. L’esterno, dopo un fallo da giallo nel primo tempo, si ripete al 47° con una rovesciata su cross di Calabria, che prende in pieno volto Ferrari; doppia ammonizione per lui: il portoghese va sotto la doccia. Al minuto 57 però arriva Djuricic! Augello pesca la testa dell’ex Sassuolo: è 1-1! Passano altri 10 minuti e Villar combina un pasticcio: la tocca di mano sugli sviluppi di un corner e regala il rigore a Giroud. Il bomber infila in rete il vantaggio.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sampdoria-Milan, della 6^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Sampdoria-Milan 6^ giornata: Top & Flop
TOP
- Djuricic (Sampdoria) 7 + 3
- Messias (Milan) 7 + 3
- Giroud (Milan) 7 + 3
- Hernandez (Milan) 6,5
FLOP
- Villar (Sampdoria) 5 – 0,5
- Ferrari (Sampdoria) 5,5 – 0,5
- Sabiri (Sampdoria) 5,5
- Bereszynski (Sampdoria) 5,5