Voti fantacalcio Sassuolo-Fiorentina – Vittoria importante per il Sassuolo che supera per 2-1 la Fiorentina al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena. Le due squadre hanno mantenuto le aspettative e si sono affrontate a viso aperto dando vita a una gara piena di emozioni e capovolgimenti di fronte.
A passare in vantaggio sono i padroni di casa con Traoré che supera in dribbling Odriozola e Martinez Quarta prima di battere l’incolpevole Dragowski in uscita. Non mancano le occasioni da una parte e dall’altra, ma il primo tempo si chiude sull’1-0 per i ragazzi di Dionisi.
Nel secondo tempo i viola restano in dieci per l’espulsione di Bonaventura per proteste, ma i compagni di squadra reagiscono alla grande fino a trovare il gol del pareggio con Cabral. Prima rete in Serie A per l’attaccante brasiliano, la cui gioia dura però solo pochi minuti. A tempo ormai scaduto, infatti, è Defrel che devia alle spalle di Dragowski uno splendido cross di Berardi e a fissare il risultato finale sul 2-1 definitivo.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sassuolo-Fiorentina, della 27^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Sassuolo-Fiorentina 27^ giornata: Top & Flop
TOP
Traore (Sassuolo) 7+3
Cabral (Fiorentina) 7+3
Defrel (Sassuolo) 7+3
Berardi (Sassuolo) 7+1
FLOP
Martinez Q (Fiorentina) 5
Bonaventura (Fiorentina) 5-1
Ferrari G (Sassuolo) 5,5
Piatek (Fiorentina) 5,5