Voti Fantacalcio Sassuolo-Lecce – Dopo la falsa partenza alla prima di campionato contro la Juventus, il Mapei Stadium può esultare: arriva il primo +3 stagionale per il Sassuolo. L’immenso Domenico Berardi regala la vittoria ai neroverdi che, con l’1-0 di misura passano contro il Lecce.
Ci mette 40′ minuti il Sassuolo per sbloccare la partita, ma quando lo fa la gioia è ancora più grande. A siglare il vantaggio per i neroverdi è il tanto atteso Domenico Berardi, capitano che ha giurato eterna fedeltà al club rinnovando fino al 2027. L’esterno italiano trova un gran gol da fuori area, coordinandosi perfettamente dopo che il Lecce aveva spazzato di testa il pallone messo in area da Kyriakopoulos da calcio d’angolo.
Prosegue la battaglia nel secondo tempo, ma dopo altri 45′ minuti combattuti i salentini sono costretti ad arrendersi a Berardi ed il suo Sassuolo. Arriva la seconda sconfitta per Baroni ed i suoi che, dopo la sconfitta contro l’Inter e quella di questa sera in Emilia, non riescono a spostare la casella dallo zero.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sassuolo-Lecce, della 2^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Sassuolo-Lecce 2^ giornata: Top & Flop
TOP
- Berardi (Sassuolo) 7,5 +3 -0,5
- Hjulmand (Lecce) 6,5
- Lopez M (Sassuolo) 6,5
- Strefezza (Lecce) 6,5
FLOP
- Di Francesco (Lecce) 5,5
- Gallo (Lecce) 5,5
- Gonzalez (Lecce)5,5 – 0,5
- Bistrovic (Lecce) 5,5