Voti Fantacalcio Sassuolo-Milan – Al Mapei Stadium, il Sassuolo ospita il Milan dopo la vittoria dello scudetto della scorsa stagione proprio in questo stadio. I neroverdi, reduci dal pareggio contro lo Spezia, vogliono tornare alla vittoria, mentre i rossoneri di Pioli vogliono continuare a vincere per balzare in testa alla classifica.
Il primo tempo è molto equilibrato: il Milan controlla il match per i primi 20′, ma al 23′ accade l’episodio chiave. Florenzi atterra Kyriakopoulos ed è calcio di rigore per il Sassuolo. Dal dischetto si presenta Berardi, ma Maignan è bravo a neutralizzare la conclusione del numero 10. Da qui in poi, nonostante il rigore sbagliato, il Sassuolo alza il ritmo e si rende pericoloso con un paio di sgroppate di Rogerio. Una brutta conclusione da fuori di Giroud, però, è l’ultima occasione di un primo tempo molto bloccato.
Il secondo tempo continua sul filo dell’equilibrio con i rossoneri che hanno spinto per tutti i 45 minuti, ma senza riuscire a sfondare la difesa del Sassuolo che si è dimostrata organizzatissima. Nella ripresa, inoltre, i neroverdi hanno dovuto rinunciare quasi subito a Berardi per infortunio. I rossoneri, invece hanno chiuso il match in 10 per l’infortunio di Florenzi, proprio quando Pioli aveva concluso i cambi.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sassuolo-Milan, della 4^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Sassuolo-Milan 4^ giornata: Top & Flop
Top
- Maignan (Milan) 7 + 3
- Ferrari (Sassuolo) 6.5
- Rogerio (Sassuolo) 6.5
- Kyriakopoulos (Sassuolo) 6.5
Flop
- Berardi (Sassuolo) 5 – 3
- Florenzi (Milan) 5.5
- Saelemaekers (Milan) 5.5 – 0.5
- Giroud (Milan) 5.5