Voti fantacalcio Sassuolo-Monza – Il migliore del match, Lorenzo Colombo, trova il primo gol in biancorosso e consente al Monza di archiviare la pratica Sassuolo. A portarsi a casa i tre punti sono proprio gli ospiti, che trovano il +3 in classifica grazie allo 0-1 finale. A spiccare sono anche altri due giocatori dei brianzoli: Di Gregorio blinda la porta e si porta a casa un ottimo 7,5 in pagella, mentre Caldirola chiude il match con un +1.
Diverse note negative per i neroverdi: dalle tante insufficienze in pagella ai diversi infortuni. A fermarsi sono infatti Tressoldi, Pinamonti e Matheus Henrique. Uno stop arriva però anche per il Monza: nella ripresa il capitano biancorosso, Matteo Pessina, è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sassuolo-Monza della 7^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Sassuolo-Monza 7^ giornata: Top & Flop
TOP
- Colombo (Monza) 7 + 3
- Di Gregorio (Monza) 7,5
- Caldirola (Monza) 6 + 1
- Berardi (Sassuolo) 6,5
FLOP
- Laurienté (Sassuolo) 5
- Ruan (Sassuolo) 5
- Thorstvedt (Sassuolo) 5,5
- Erlic (Sassuolo) 5,5