Voti fantacalcio Sassuolo-Spezia – Il Sassuolo vince e strapazza lo Spezia, grazie ad un super Berardi che segna un’altra doppietta. Il match è stato dominato dai neroverdi, i quali si sono fermati solo al 90′: fino alla fine, infatti, hanno attaccato con la voglia di segnare un altro gol, fermandosi sul 4-1.
Il Sassuolo sale a quota 43 punti e continua nella propria striscia positiva: la sconfitta adesso è assente da cinque gare. La prossima sfida sarà più complicata: i neroverdi dovranno affrontare la Lazio all’Olimpico. Le ambizioni del Sassuolo, però, non si fanno impensierire dai big match.
Dopo la vittoria contro il Cagliari, lo Spezia cade a Reggio Emilia. La partita importante per la formazione di Thiago Motta, però, sarà la prossima: gli spezzini dovranno affrontare il Venezia in casa, sarà un vero e proprio spareggio per la salvezza. Al momento sono otto i punti di vantaggio, ma i il Venezia deve recuperare due partite.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sassuolo-Spezia, della 30^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Sassuolo-Spezia 30^ giornata: Top & Flop
TOP
Berardi (Sassuolo) 8 + 5.5
Scamacca (Sassuolo) 7 + 3
Ayhan (Sassuolo) 7 + 3
Verde (Spezia) 7 + 3
FLOP
Kovalenko (Spezia) 5 – 0.5
Nikolau (Spezia) 5
Reca (Spezia) 5
Kiwior (Spezia) 5.5