Voti fantacalcio Sassuolo-Verona – Il Verona espugna il Mapei Stadium grazie ad un super Antonin Barak, autore di una spettacolare tripletta. Il Sassuolo cade anche a causa dell’assenza di Berardi: la qualità dell’attaccante della Nazionale sarebbe servita per trovare il gol con più facilità.
Il Sassuolo continua a navigare a metà classifica, in un susseguirsi di alti e bassi. La formazione di Dionisi non è riuscita a dare continuità alla bella vittoria ottenuta in casa dell’Empoli: al Mapei Stadium manca la vittoria da tre partite per i neroverdi, i quali giocheranno la prossima partita in casa del Torino.
Il Verona, invece, supera proprio il Sassuolo in classifica volando a quota 30 punti. I gialloblu sono riusciti a riscattarsi dopo la brutta sconfitta rimediata contro la Salernitana: mattatore di giornata Antonin Barak, il quale ha regalato grandi gioie ai fantallenatori.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Sassuolo-Verona, della 22^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Sassuolo-Verona 22^ giornata: Top & Flop
TOP
Scamacca (Sassuolo) 7 + 3
Barak (Verona) 8.5 + 10
Caprari (Verona) 7 + 3
Lazovic (Verona) 7
FLOP
Chiriches (Sassuolo) 5
Muldur (Sassuolo) 5
Maxime Lopez (Sassuolo) 5
Gunter (Verona) 5.5