Voti Fantacalcio Spezia-Bologna – Non si feriscono lo Spezia ed il Bologna che, allo “Stadio Alberto Picco” ottengono un punto ciascuno grazie al risultato finale di 2-2. Ancora una volta un super Marko Arnautovic salva mister Sinisa Mihajlovic, che ha rischiato di perdere la partita per via di uno sfortunato autogol di Schouten. Bene la formazione di Gotti che mantiene l’imbattibilità casalinga.
Primo tempo intenso tra le aquile e i rossoblù che, al termine della prima frazione di gioco, chiudono sul risultato di 1-1. Arriva il quarto gol stagionale, nonché il secondo consecutivo per Marko Arnautovic, abile a smarcare Dragowski con il primo controllo e a insaccare in rete. All’attaccante austriaco risponde Bastoni che batte Skorupski con un tiro a fil di palo da fuori area.
Inizia malissimo la ripresa per il Bologna e soprattutto per Schouten che, su una punizione in favore dello Spezia, interviene goffamente di testa bucando il proprio portiere, permettendo ai padroni di casa di completare la rimonta. Poi grazie ad un ottimo passaggio filtrante di Soriano, il solito Arnautovic sfrutta l’assist del compagno punendo freddamente l’ex portiere della Fiorentina e riportando la partita sul binario della parità.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Spezia-Bologna, della 5^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Spezia-Bologna 5^ giornata: Top & Flop
TOP
- Arnautovic (Bologna) 7,5 + 3 + 3
- Bastoni (Spezia) 7 + 3 -0,5
- Soriano (Bologna) 6,5 + 1
- Medel (Bologna) 6,5 + 1
FLOP
- Schouten (Bologna) 5 – 2
- Barrow (Bologna) 5
- Holm (Spezia) 5,5 – 0,5
- Nikolau (Spezia) 5,5 – 0,5