Voti fantacalcio Spezia-Cagliari – Lo scontro diretto per la salvezza dello stadio “Alberto Picco” si conclude con la vittoria della formazione di casa per 2-0.
Primo tempo quasi interamente di marca bianconera, con Cragno che si erge a protagonista assoluto del match. Verde ci prova dalla distanza ma lo trova pronto, mentre è ancor più ghiotta la chance del minuto 34: rigore Spezia, batte l’ex Roma ma il portiere c’è. Cragno vola anche sul tentativo di Gyasi.
Nella ripresa arriva l’episodio che sblocca la gara: Verde si riscatta con l’assist per Erlic che segna. Liguri in controllo della partita e capaci anche di raddoppiare con Manaj, in gol 6 minuti dopo il suo ingresso in campo. Una vittoria d’oro per i bianconeri di Thiago Motta.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Spezia-Cagliari, della 29^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Spezia-Cagliari 29^ giornata: Top & Flop
TOP
Cragno (Cagliari) 7 + 1
Erlic (Spezia) 7 + 3
Manaj (Spezia) 7 + 2,5
Bastoni (Spezia) 6,5
FLOP
Verde (Spezia) 5,5 – 2
Joao Pedro (Cagliari) 5 – 0,5
Goldaniga (Cagliari) 5 – 0,5
Pavoletti (Cagliari) 5,5 – 0,5