Voti fantacalcio Spezia-Fiorentina – La partita tra lo Spezia e la Fiorentina, terminata con il risultato di 1-2, si decide tutta nel secondo tempo. Nei primi 45′ minuti di gioco, arriva un gol per parte: la sblocca per i Viola Milenkovic con un gol di testa. La riprende per i padroni di casa, l’attaccante M’Bala Nzola, che permette di chiudere la prima frazione sul risultato di parità.
Nel secondo tempo è decisiva l’espulsione arrivata all’80’ minuto di gioco per il difensore dello Spezia, Dimitris Nikolaou. Da lì a poco, arriva la rete del vantaggio per la formazione di mister Vincenzo Italiano, che passa grazie ad un gol di Arthur Cabral. I vincitori del match salgono al dodicesimo posto in classifica; si avvicina alla zona retrocessione la squadra di Gotti, che scala al sedicesimo posto.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Spezia-Fiorentina della 12^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Spezia-Fiorentina 12^ giornata: Top & Flop
TOP
- Milenkovic (Fiorentina) 6,5 + 3
- Biraghi (Fiorentina) 6,5 + 1
- Nzola (Spezia) 7 + 3 -0,5
- Cabral (Fiorentina) 7 + 3
FLOP
- Nikolaou (Spezia) 5 – 0,5 – 1
- Amrabat (Fiorentina) 5,5 – 0,5
- Dodo (Fiorentina) 5,5
- Ikone (Fiorentina) 6 – 0,5