Voti fantacalcio Spezia-Roma – I giallorossi portano a casa una partita incredibile e decisa solo all’ottavo minuto di recupero e con il ricorso al VAR. Decide Tammy Abraham su calcio di rigore dopo che i capitolini avevano sfiorato a più riprese la rete della vittoria.
Nel primo tempo c’è molto equilibrio da una parte e dall’altra, con i padroni di casa che provano a mettere energia. Poco spazio per i dialoghi tra i giocatori di talento dei giallorossi. Al 45′ arriva però l’episodio che può cambiare la partita: seconda ammonizione e conseguente espulsione per Amian.
Così nella ripresa c’è praticamente solo la Roma in campo, almeno per quanto riguarda le palle gol. Cristante colpisce un palo, ghiotte occasioni anche per Pellegrini e Veretout, mentre dall’altra parte ci prova Nzola. Finale rovente, Zaniolo prende due traverse ma sull’azione c’è rigore: Abraham dagli undici metri realizza al 98′
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Spezia-Roma, della 27^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Spezia-Roma 27^ giornata: Top & Flop
TOP
Provedel (Spezia) 7,5 – 1
Abraham (Roma) 6,5 + 3
Pellegrini (Roma) 6,5
Verde (Spezia) 6,5
FLOP
Maggiore (Spezia) 5
Amian (Spezia) 5 – 1
Veretout (Roma) 5,5
El Shaarawy (Roma) 5,5