Voti fantacalcio Torino-Cagliari – Termina 1-2 la sfida delle 12:30 di domenica: il Cagliari continua a vincere, allontanandosi dalla zona retrocessione. Il Torino, invece, continua ad avere un cammino traballante nonostante l’identità e la nuova anima che ha dato Juric alla squadra. Belotti torna al gol dopo quello contro alla Juventus, ma non basta per superare le reti di Bellanova e Deiola.
Il Torino di Juric rimane 11° in classifica: i granata sono ancora la terza miglior difesa del campionato (28 gol subiti), ma la vittoria manca ormai da 5 partite. La prossima partita dei granata sarà in casa del Bologna, ma in trasferta il Toro fatica ancora di più: considerando solo le partite giocate fuori casa, il Torino sarebbe 19° in classifica. Juric, quindi, dovrà affidarsi ancora a Belotti per dare un’anima vincente a questa squadra.
Il Cagliari esce finalmente dalla zona retrocessione, salendo a quota 25 punti. I rossoblu, adesso, non perdono da 5 partite: la prossima sfida sarà complicata (in casa contro la Lazio), ma la formazione di Mazzarri non vuole fermarsi. Considerando solo le ultime 5 sfide di campionato, infatti, il Cagliari sarebbe addirittura sesto in classifica: il cammino verso la salvezza non è concluso, ma il Cagliari sta volando a ritmi molto alti.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Torino-Cagliari, della 27^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Torino-Cagliari 27^ giornata: Top & Flop
TOP
Belotti (Torino) 7 + 3
Bellanova (Cagliari) 7.5 + 3
Deiola (Cagliari) 7 + 3
Dalbert (Cagliari) 7 – 0.5
FLOP
Ansaldi (Torino) 5
Pjaca (Torino) 5.5
Lukic (Torino) 5.5
Joao Pedro (Cagliari) 5.5