Voti Fantacalcio Torino-Lazio – La seconda giornata di Serie A tra Torino e Lazio termina a reti inviolate. Le due squadre si danno battaglia ma al termine dei 90′ minuti nessuna delle due riesce ad avere la meglio l’una sull’altra. Un punto per parte dunque, che può rendere felice mister Juric ma forse un po’ meno Sarri.
Primo tempo di sostanza tra i granata ed i biancocelesti, ma la prima frazione di gioco si chiude sullo 0-0. La squadra di mister Ivan Juric sembra avere qualcosina in più rispetto a quella di mister Sarri. L’attacco del Torino preme con più convinzione rispetto al tridente della squadra capitolina. Al termine del primo tempo però, né Milinkovic-Savic né Provedel devono raccogliere la palla in fondo alla porta.
La seconda frazione di gioco vede una Lazio più carica e vogliosa di portare a casa il risultato rispetto a quanto fatto nel primo tempo, ma il Torino si chiude bene e quando può riparte. Così come nell’altro match delle 18:30, quello tra Udinese e Salernitana, la partita termina a reti inviolate.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Torino-Lazio, della 2^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Torino-Lazio 2^ giornata: Top & Flop
TOP
- Milinkovic Savic (Torino): 6,5
- Rodriguez (Torino): 6,5
- Buongiorno (Torino): 6,5
- Romagnoli (Lazio): 6,5
FLOP
- Cataldi (Lazio): 5,5 – 0,5
- Milinkovic-Savic (Lazio): 5,5 – 0,5
- Marcos Antonio (Lazio): 5,5 -0,5
- Singo (Torino): 5,5