Voti Fantacalcio Torino-Lecce – Uno strepitoso Nikola Vlasic, alla terza rete consecutiva in campionato, regala la terza vittoria stagionale al Torino. Pur senza mister Ivan Juric, il Monday night va ai granata, che archiviano la pratica Lecce grazie alla rete realizzata dall’ex West Ham.
Ancora una volta è Nikola Vlasic a fare la differenza per il Torino; il centrocampista croato trova la sua terza rete di fila in campionato e porta i granata a chiudere in vantaggio la prima frazione di gioco. L’ex West Ham è stato abile e freddo a battere Falcone dopo l’ottima imbucata di Vojvoda e ha portare i suoi sul risultato di 1-0.
Gli ultimi 45′ minuti sono di controllo per la formazione di Ivan Juric, che prova seppur senza riuscirci a trovare il doppio vantaggio. La partita termina sul risultato di 1-0 per i granata, che agguantano il sesto posto a 10 punti. Altro stop per la formazione di Baroni, ferma a 2 punti in campionato.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Torino-Lecce, della 5^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Torino-Lecce 5^ giornata: Top & Flop
TOP
- Vlasic (Torino) 7 + 3
- Vojvoda (Torino) 6,5 + 1
- Lazaro (Torino) 6,5
- Radonjic (Torino) 6,5
FLOP
- Di Francesco (Lecce) 5
- Hjulmand (Lecce) 5,5 – 0,5
- Baschirotto (Lecce) 5,5
- Listowski (Lecce) 5,5