Voti fantacalcio Torino-Milan – Ultimo incontro che chiude questa domenica di grande calcio targata Serie A con la sfida dello “Stadio Olimpico Grande Torino”. La partita del capoluogo piemontese termina con un pareggio inatteso che potrebbe decidere la corsa scudetto in favore dell’Inter unica vincitrice in questa giornata di campionato.
Nei primi 45 minuti di gioco abbiamo visto una partita molto spenta e tattica. Per il Milan Giroud e Calabria si rendono pericolosi ma il primo trova quasi sempre un Bremer molto attento e difficile da superare mentre il secondo va vicino al gol ma viene fermato dalle mani Berisha. Per il Torino si fa vedere Ricci che però manca completamente la porta in una delle occasioni più golose della prima frazione. Belotti poco partecipe alla manovra offensiva, complice anche l’ottimo lavoro da parte di Tomori e Kalulu.
Nella seconda parte di partita abbiamo potuto osservare un calcio leggermente più propositivo da entrambe le parti. Grande occasione per Vojvoda che trova però una grande risposta di Maignan. Il Milan poi prova a spingere in avanti ma trova le grandi risposte di Bremer che annulla Giroud in più di un’occasione. La partita si accende dalla seconda metà di frazione in poi con tante ottime azioni da una parte all’altra con Maignan decisivo in molti slanci da parte dei granata. Il Milan prova sul finire della partita a sbloccare il risultato ma la difesa respinge bene ed il risultato non si sblocca.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Torino-Milan, della 32^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Torino-Milan 32^ giornata: Top & Flop
TOP
Bremer (Torino) 7
Rodriguez (Torino) 6,5
Berisha (Torino) 6,5
Maignan (Milan) 6,5
FLOP
Saelemaekers (Milan) 5
Giroud (Milan) 5,5
Diaz (Milan) 5,5
Brekalo (Torino) 5,5