Voti fantacalcio Torino Roma – Parte forte la Roma subito in vantaggio con Dybala all’8′ su calcio di rigore, fallo di mano di Schuurs su tiro di Zalewski. Primo tempo privo di emozioni e decisamente equilibrato. Più qualità nella manovra offensiva della Roma, più compatta l’organizzazione granata. Il primo tempo va in archivio dopo 45 minuti caratterizzati dal sigillo della Joya. Secondo tempo sulla falsariga del primo, con una nuova potenziale occasione firmata Dybala nelle prime fasi della ripresa.
Ripresa leggermente più compassata del primo tempo, con un Torino praticamente mai pericoloso. La Roma amministra il vantaggio senza particolari rischi e difficoltà. I cambi di Juric non stravolgono il match. Solo Pellegri si rende pericoloso nel finale di gara. Passa la Roma: 3 punti per Mourinho che ridanno speranze alla corsa Champions dei giallorossi. Brilla Dybala, bene anche Zalewski. Deludono Schuurs e Sanabria.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Torino-Roma 29^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Torino-Roma 29^ giornata Serie A: Top & Flop
TOP
- Dybala (Roma): 7 + 3
- Smalling (Roma): 6,5
- Zalewski (Roma): 6,5
- Radonjic (Torino): 6,5
FLOP
- Schuurs (Torino): 5 – 0,5
- Sanabria (Torino): 5,5
- Miranchuk (Torino): 5,5
- Solbakken (Roma): 5,5