Voti fantacalcio Torino Verona – Termina con il risultato di 1-1 la sfida che questo pomeriggio ha visto protagoniste il Torino ed il Verona in occasione della 31^ giornata di Serie A. I granata salgono così al decimo posto, mentre i gialloblù agguantano la 14^ posizione, allontanandosi dalla zona retrocessione.
Sono tantissimi i bonus e i malus da assegnare in questo Torino-Verona. Poco dopo l’ora di gioco Adams sbaglia un rigore ottenendo il -3 al fantacalcio, mentre viceversa Montipò lo para portando a casa il +3. Subito dopo arriva il gol di Sarr sull’erroraccio clamoroso di Milinkovic-Savic, che gli costa un voto pesante al fantacalcio. Passano pochi minuti e i granata trovano il pari grazie al tandem Elmas-Vlasic, giocatori che ottengono un +3 ed un +1. Alla fine arriva anche la tegola Ricci, centrocampista espulso nel finale per un brutto fallo.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Torino-Verona della 31^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Torino Verona 31^ giornata Serie A: Top e Flop
TOP
- Montipò (Verona): 7 + 3 – 1
- Sarr (Verona): 6 + 3
- Elmas (Torino): 7 + 3
- Vlasic (Torino): 6,5 + 1
FLOP
- Adams (Torino): 5 – 3
- Milinkovic-Savic (Torino): 4,5 – 1
- Ricci (Torino): 5 – 1
- Gineitis (Torino): 5,5 – 0,5