Voti fantacalcio Udinese-Inter – Bruttissima sconfitta a Udine, dove l’inter ne prende ben 3 dai padroni di casa, ora al primo posto in classifica e in forma splendente. Gli uomini di Sottil si godono il momento, mentre in casa nerazzurra è il momento di riflessioni. La prima parte di match si apre con un gol di Barella dopo solo 5′ di gioco, ma poi l’Inter diventa troppo fallosa: giallo per Bastoni e Mkhitaryan, poi l’autogol di Skriniar. Nerazzurri nel pallone, con Inzaghi che cambia i due ammoniti e Bastoni che la prende malissimo!
Il secondo tempo riserva un sacco di sorprese: l’Udinese spinge, Deulofeu trova il palo, ma è solo il preambolo di quella che sarà la reazione bianconera. Bijol al minuto 85 trova il 2-1 su calcio d’angolo e poi al 91° arriva Arslan! 3-1 dell’Udinese e Inter completamente K.O.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Udinese-Inter, della 7^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app
Voti fantacalcio Udinese-Inter 7^ giornata: Top & Flop
TOP
- Deulofeu (Udinese) 7,5 + 2
- Arslan (Udinese) 7 + 3
- Bijol (Udinese) 7 + 3
- Barella (iNTER) 6,5 + 3
FLOP
- Skriniar (Inter) 5 – 2
- De Vrij (Inter) 5
- Mkhitaryan (Inter) 5,5 -0,5
- Brozovic (Inter) 5,5 – 0,5