Voti fantacalcio Udinese-Milan – La squadra di Stefano Pioli perde contro quella di Andrea Sottil per 3-1 in trasferta. Una sconfitta imprevista per i rossoneri che arriva dopo un altro passo falso, quello di San Siro contro la Salernitana. Non è infatti bastato il calcio di rigore che aveva momentaneamente pareggiato la partita, trasformato da Zlatan Ibrahimovic.
Per lo svedese è arrivato un importante +3 che mancava da tanto tempo. Ibrahimovic ha inoltre battuto un importante record, quello di giocatore “più anziano” a realizzare un gol in Serie A. Nei voti spicca ancora una volta la prestazione solamente sufficiente di Leao che si è visto pochissimo. Promossi invece nell’Udinese gli autori del gol, Ehizibue, Pereyra e Beto. Bocciata invece l’intera difesa rossonera, quest’oggi in seria difficoltà.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Udinese-Milan della 27^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Udinese-Milan 27^ giornata Serie A: Top & Flop
TOP
- Beto (Udinese) 7 + 3
- Pereyra (Udinese) 7 + 3
- Ehizibue (Udinese) 7 + 3
- Ibrahimovic (Milan) 6 + 3
FLOP
- Tomori (Milan) 5
- Thiaw (Milan) 5
- Kalulu (Milan) 5 – 0.5
- Diaz (Milan) 5.5