Voti fantacalcio Udinese-Roma – Il posticipo di Udine termina con un pareggio in rimonta con i giallorossi ancora salvi nella parte finale della partita grazie ad un calcio di rigore trasformato da Pellegrini. Ottima prestazione degli uomini di Cioffi.
La prima frazione di gioco è contrassegnata da un buon equilibrio per entrambe le squadre. Molte azioni sia da una parte che dall’altra che hanno fatto lavorare entrambi i portieri. Il momento più significativo però arriva al 15′ quando Molina sfrutta la ribattuta della difesa giallorossa da un corner e infila un gol di prima davvero molto bello. La Roma tenta di alzare il baricentro per riacciuffare la partita ma il tentativo non porta a nulla.
La seconda frazione di gioco l’Udinese continua la manovra di pressing nei confronti della Roma. Molte le azioni dei bianconeri con la retroguardia giallorossa che con il passare dei minuti continua a tremare. La Roma prova un paio di azioni pericolosi con Afena-Gyan ed El-Shaarawy ma la rete non arriva. L’Udinese risponde Pussetto che trova però una grandissima risposta di Rui Patricio. Nel finale la Roma riesce a riacciuffare il pareggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Pellegrini.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Udinese-Roma, della 29^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Udinese-Roma 29^ giornata: Top & Flop
TOP
Molina (Udinese) 7 + 3
Makengo (Udinese) 7 – 0,5
Pereyra (Udinese) 6,5
Pellegrini (Roma) 6,5 + 3
FLOP
Zaniolo (Roma) 5,5
Abraham (Roma) 5,5
S. Oliveira (Roma) 5,5
Ibanez (Roma) 5,5 – 0,5