Voti Fantacalcio Udinese-Roma – Alla “Dacia Arena” di Udine, l’Udinese di Sottil dopo la vittoria per 1-0 contro la Fiorentina, sfida la Roma di Mourinho reduce dalla bella vittoria per 3-0 contro il Monza. I giallorossi giocavano per la vetta, mentre i bianconeri erano alla caccia di un altro risultato prestigioso.
Nel primo tempo la Roma non è apparsa molto in partita: i giallorossi, infatti, hanno faticato a trovare le loro solite trame di gioco ed anzi hanno sofferto le iniziative dell’Udinese, apparsa molto più concentrata della squadra di Mourinho. Questo atteggiamento ha premiato i bianconeri che al 5′ si sono trovati in vantaggio con il gol di Udogie. L’esterno di Sottil è stato bravo ad approfittare di una giocata completamente di Karsdorp ed ha ribadito in rete. Dopo il vantaggio, la Roma ha alzato il baricentro, ma non si è mai resa realmente pericolosa, mentre l’Udinese si è abbassata per sfruttare il contropiede.
Nel secondo tempo, Mourinho prova ad apportare alcuni cambi alla sua squadra: entrano Belotti e Celik per dare freschezza e vivacità, ma il risultato è l’opposto. L’Udinese, infatti, mette a segno prima il gol del raddoppio con Samardzic, che ha trovato la rete con conclusione da fuori, poi anche il terzo ed il quarto gol con Pereyra e Lovric. I ragazzi di Mourinho, quindi non agganciano la testa della classifica, ed anzi viene agganciata dai bianconeri.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Udinese-Roma, della 5^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Udinese-Roma 5^ giornata: Top & Flop
TOP
- Pereyra (Udinese) 8 + 3.5
- Samardzic (Udinese) 7 + 3
- Udogie (Udinese) 7 + 2.5
- Lovric (Udinese) 7 + 3
FLOP
- Rui Patricio (Roma) 5 – 4
- Pellegrini (Roma) 5 – 0.5
- Karsdorp (Roma) 5
- Smalling (Roma) 5