Vori fantacalcio Udinese-Salernitana – Vittoria importante per la Salernitana che passa per 1-0 sul campo dell’Udinese nel recupero della 19^ giornata di Serie A. I campani agguantano il Venezia a quota 22 e si portano a meno sei dal Cagliari, ma con una partita in meno rispetto ai sardi.
A decidere il match è stato Simone Verdi che, a tempo ormai scaduto, finalizza al meglio un contropiede gestito al meglio da Ederson. Il centrocampista brasiliano, già decisivo contro la Sampdoria, vede e serve l’ex Torino che supera Silvestri con uno splendido tocco sotto.
Nel corso dei novanta minuti le due squadre si sono affrontate a viso aperto anche se, a dire il vero, non ci sono state grandi occasioni né da una parte né dall’altra. A fare la differenza sono state le maggiori motivazioni degli ospiti che adesso possono dire ancora la loro quando mancano una manciata di partite alla fine del campionato.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Udinese-Salernitana, della 19^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Udinese-Salernitana 19^ giornata: Top & Flop
TOP
Becao (Udinese) 6,5
Verdi (Salernitana) 7+2,5
Ederson (Salernitana) 6,5+0,5
Gyomber (Salernitana) 7
FLOP
Samardzic (Udinese) 5
Bonazzoli (Salernitana) 5
Pussetto (Udinese) 5
Ribery (Salernitana) 5,5