Voti Fantacalcio Udinese-Salernitana – Così come Torino-Lazio, anche tra Udinese e Salernitana il risultato finale è quello di 0-0. Partita di cuore per i friulani che, sotto di un uomo dal primo tempo, tengono duro e a tratti spingono fino ad andare a più riprese vicino al gol. Qualche rimpianto per la squadra di Davide Nicola che non è riuscita a sfruttare la superiorità numerica.
Seppur il primo tempo si chiuda a reti inviolate, i primi 45′ minuti di Udinese-Salernitana regalano diversi colpi di scena. Prima l’intervento del Var e la decisione dell’arbitro di annullare il rigore ai friulani, poi l’infortunio di Bijol dopo il colpo alla testa, ed infine il rosso a Nehuen Perez per un calcione rifilato a Mazzocchi, mandando la partita in archivio dopo oltre 50 minuti di gioco.
Nel secondo tempo l’Udinese è brava a difendersi e chiudere gli spazi, innervosendo la Salernitana con lo scorrere del tempo. Bravi i friulani a spingersi in avanti quando possibile, ma nella ripresa a brillare è Silvestri che nega il vantaggio agli ospiti sul tiro di Candreva prima e su quello di Bonazzoli poi. Così come nell’altra partita delle 18:30, le due squadre lasciano lo stadio con un punto a testa.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Udinese-Salernitana, della 2^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Udinese-Salernitana 2^ giornata: Top & Flop
TOP
- Silvestri (Udinese) 7
- Sepe (Salernitana) 6,5
- Masina (Udinese) 6,5
- Mazzocchi (Salernitana) 6,5
FLOP
- Perez (Udinese) 5- 1,5
- Walace (Udinese) 5,5 – 0,5
- Bonazzoli (Salernitana) 5-5 – 0,5
- Botheim (Salernitana) 5,5