Voti fantacalcio Udinese-Spezia – Vittoria fondamentale per lo Spezia che batte l’Udinese e raggiunge la matematica salvezza con una giornata di anticipo. La squadra di Thiago Motta vince 3-2 alla fine di una partita ricca di emozioni e capovolgimenti di fronte.
Il match si mette subito bene per i padroni di casa che passano in vantaggio con un bellissimo sinistro di Molina. Per il difensore argentino si tratta del settimo gol stagionale: nessuno come lui nei Top 5 campionati europei. La gioia dei friulani dura però poco visto che i liguri ribaltano il risultato con Verde e Gyasi, entrambi serviti alla perfezione da Ferrer.
Nel secondo tempo Maggiore segna il suo secondo gol stagionale e porta i suoi sull’1-3. La squadra di Cioffi non ci sta e prova almeno ad accorciare le distanze. Il gol del 2-3 arriva a tempo ormai scaduto con Pablo Marì che devia di testa un calcio di punizione battuto da Deulofeu.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Udinese-Spezia, della 37^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Udinese-Spezia 37^ giornata: Top & Flop
TOP
Molina N (Udinese) 6,5+3
Verde (Spezia) 7,5+4
Gyasi (Spezia) 7+2,5
Maggiore (Spezia) 6,5+3
FLOP
Nuytinck (Udinese) 5-0,5
Manaj (Spezia) 5-3
Pereyra (Udinese) 5,5-0,5
Erlic (Spezia) 5,5