Voti fantacalcio Venezia-Bologna – La lotta per la salvezza non è finita qui: il Venezia vince per 4-3 una partita pazzesca contro il Bologna, grazie ad un super gol di Johnsen durante i minuti di recupero. Sfida bellissima e soprattutto ricca di bonus per tutti i fantallenatori, alcuni molto inaspettati.
Il Venezia vince, ma rimane all’ultimo posto in classifica a 25 punti. Sono solo quattro, però, le lunghezze che adesso lo separano dalla salvezza: dipenderà tutto dalla partita che si giocherà tra Salernitana e Cagliari alle 18:00. In caso di vittoria della Salernitana, infatti, il Venezia sarebbe retrocesso matematicamente.
Il Bologna rimane al 13° posto in classifica a quota 43 punti: il ritorno di Mihajlovic non è stato particolarmente felice, nonostante la grande voglia espressa dai giocatori rossoblù. Dopo sei risultati utili consecutivi, il Bologna si ferma: proverà a rialzare la testa contro il Sassuolo durante la prossima giornata.
ATTENZIONE: In questo spazio, vi comunicheremo i Top & Flop della partita. La fonte di riferimento è quella di FantaMaster (valutazioni statistiche). I restanti voti di Venezia-Bologna, della 36^ giornata, li troverete nella sezione LIVE, presente nella home della nostra app.
Voti fantacalcio Venezia-Bologna 36^ giornata: Top & Flop
TOP
Johnsen (Venezia) 7 + 3
Aramu (Venezia) 7 + 3
Henry (Venezia) 7 + 3
Arnautovic (Bologna) 7 + 3
FLOP
Caldara (Venezia) 5
Skorupski (Bologna) 5.5 – 1.5
Medel (Bologna) 5 – 0.5
Hickey (Bologna) 5.5 – 0.5